Ci siamo costituiti nel 2019. Tutto è nato dalla comune scoperta che, sommando le nostre competenze e professionalità, avevamo idee, progetti e valori da condividere. E la convinzione di poterci presentare al mercato con credibilità e i piedi ben saldi a terra.

Veniamo dal settore tecnico-industriale, abbiamo maturato esperienze in diversi ruoli e portiamo avanti una comune visione dell'evoluzione sostenibile dei processi di automazione.

Pensiamo che la digitalizzazione si debba concentrare sulla centralità dell'uomo nei processi digitali, supportata dall'intelligenza della macchina. Questo significa progettare strumenti con l'obiettivo di risolvere problemi reali e migliorare la qualità del lavoro quotidiano, nel rispetto di valori etici e del benessere collettivo.

Concentriamo i nostri sforzi sulla digitalizzazione dei processi nel settore elettrotecnico, un settore contraddistinto da una certa lentezza nell'innovazione che oggi si ritrova a doversi confrontare con il crescente avanzare della tecnologia nella vita quotidiana.

Vogliamo rendere le tecnologie accessibili ad una fascia di mercato più ampia rispetto a quanto propongono i grandi player del mercato, puntando sull'immediatezza e la semplicità d'uso delle soluzioni che proponiamo, scalabili e aperte.